Le Offertissime
» OFFERTE SPECIALI DI LIFEWAVEROMA.COM
Qui trovi tutte le ultimissime offerte di Lifewaveroma.com per acquistare i nostri prodotti sempre a condizioni vantaggiose ... » 

 

02/05/2012 » 


È ormai noto da anni che la funzionalità, la capacità e la chiarezza mentale del cervello diminuiscono man mano che invecchiamo. Ma la ricerca mostra che questo calo può iniziare molto prima di quanto si fosse pensato originariamente.

Uno studio di 7 anni condotto da Neurobiology of Aging (La neurobiologia dell'invecchiamento) ha effettuato ricerche sui modelli cognitivi di 2.000 adulti sani di età compresa tra 18 e 60 anni. I risultati sono stati sorprendenti e hanno riscontrato:

 Un sottile declino nelle abilità cognitive che si è verificato nel corso dello studio;

 Una notevole diminuzione nelle capacità di ragionamento astratto, velocità cerebrale e capacità di risolvere puzzle che si verifica entro i 27 anni di età;

 Un declino medio della memoria rilevato entro i 37 anni di età.

Questi risultati dimostrano una necessità chiara e urgente di qualche cosa che permetta di conservare le funzioni e la capacità cerebrali fino alla mezza e alla tarda età. Oltre a una diminuzione nella chiarezza mentale, indagini dimostrano anche che la maggior parte della gente, a prescindere dall'età, soffre di affaticamento o “annebbiamento cerebrale” nel corso di un qualsiasi giorno.

La carnosina è un potente antiossidante che gioca un ruolo fondamentale nel sostenere e conservare un cervello sano. Si trova naturalmente nel corpo e svolge un ruolo importante nel riparare i danni già subiti dal corpo a seguito dell'invecchiamento.

Anche se la carnosina è prodotta naturalmente nel corpo, il suo livello diminuisce con l'età. Fortunatamente, LifeWave ha la soluzione per ritrovare la chiarezza mentale, eliminare l'annebbiamento del cervello e la fatica. Negli studi clinici, Y-Age Carnosine di LifeWave ha dimostrato di aumentare la produzione di carnosina nel corpo e di mantenerla elevata per periodi di tempo prolungati. Questo porta ad un miglioramento delle funzioni cognitive e delle funzionalità degli organi del corpo.

Non aspettate: migliorate le vostre funzionalità cerebrali, la chiarezza mentale e diminuite "l'annebbiamento del cervello" oggi stesso!