Le Offertissime
» OFFERTE SPECIALI DI LIFEWAVEROMA.COM
Qui trovi tutte le ultimissime offerte di Lifewaveroma.com per acquistare i nostri prodotti sempre a condizioni vantaggiose ... » 

 

05/10/2011 »  Secondo il Los Angeles Times, il numero di decessi collegati ai farmaci ha superato il numero di quelli dovuti a incidenti stradali negli Stati Uniti nel 2009. Si ritiene che ciò sia direttamente correlato all’aumento di prescrizioni di antidolorifici e anti-ansiolitici da parte dei medici. Farmaci con obbligo di ricetta medica, in particolar modo potenti narcotici quali OxyContin, Vicodin e Fentanyl, sono prescritti per il trattamento del dolore in tutto il corpo. Questi farmaci possono dare molto facilmente dipendenza a pazienti non consapevoli; inoltre, farmaci avanzati e non utilizzati possono essere assunti da bambini o adolescenti curiosi di provarli. Sono particolarmente pericolosi e spesso letali in combinazione l’uno con l’altro, o con altri farmaci o alcol.
“Quello che più fa paura, è che non sappiamo come ridurre i decessi da prescrizione”, ha detto Amy S.B. Bohnert, una ricercatrice presso la facoltà di medicina dell’Università del Michigan, che sta studiando mezzi per ridurre il pericolo causato da farmaci da prescrizione. “La possibilità di trattare il dolore è un meraviglioso passo avanti”, ha detto Bohnert. “Ma non abbiamo ancora capito come farlo in modo sicuro”.

Per fortuna, LifeWave HA scoperto SIA come ridurre il dolore CHE come farlo in sicurezza: vale a dire con i prodotti per la gestione del dolore IceWave.
La tecnologia del cerotti non invasivi e non transdermici LifeWave fornisce un mezzo sicuro, efficace per gestire e trattare il dolore senza bisogno di farmaci. Numerosi studi clinici hanno dimostrato che IceWave offre un’alternativa sicura e naturale per il sollievo dal dolore in tutto il corpo o in punti localizzati. I membri LifeWave sanno che questi prodotti sono molto efficaci, ma quanto spesso ci fermiamo a pensare che usando e promuovendo i prodotti LifeWave potremmo salvare delle vite?

Per leggere l’intero articolo pubblicato sul Los Angeles Times visitate il sito http://www.latimes.com/health/la-me-drugs-epidemic-20110918,0,557775,print.story

Fonte www.lifewave.com