Le Offertissime
» OFFERTE SPECIALI DI LIFEWAVEROMA.COM
Qui trovi tutte le ultimissime offerte di Lifewaveroma.com per acquistare i nostri prodotti sempre a condizioni vantaggiose ... » 

 

14/06/2011 »  Come molti di voi sanno, uno dei modi più convincenti per dimostrare l'efficacia dei nostri prodotti è l'uso dello strumento diagnostico chiamato termografia (o imaging termico). La termografia è un metodo per lo studio della distribuzione del calore in regioni del corpo mediante l'uso di imaging a infrarossi. Quando si applicano i cerotti IceWave ad aree del corpo, ad esempio, le variazioni di temperatura sono mostrate con immagini termiche prima e dopo l’applicazione. Il raffreddamento indica una riduzione del dolore.

Secondo un articolo nel numero di maggio della rivista di salute e benessere Natural Awakenings, la termografia è diventata uno strumento sempre più importante per la prevenzione del cancro al seno. Si sa che il cancro usa nutrienti per crescere e svilupparsi, causando la formazione di nuovi vasi sanguigni e l'attivazione di vasi non attivi. Questo processo aumenta la temperatura superficiale della regione affetta, che può essere rilevata con l’imaging termico. Questo rappresenta un elemento chiave della prevenzione, poiché questi cambiamenti fisiologici avvengono ben prima di quelli anatomici, fornendo l'opportunità di modifiche allo stile di vita e azioni di prevenzione.

Nei nostri studi di ricerca, la tomografia è stata utilizzata come strumento estremamente efficace per dimostrare gli effetti dei cerotti sul corpo, spesso mostrando risultati in pochissimi minuti di uso, come illustrato dalle immagini che seguono.

Lifewave termografia
Le immagini termiche mostrano una riduzione incredibile della temperatura e dell’infiammazione entro 5 minuti dall’applicazione del cerotto IceWave.