Le Offertissime
» OFFERTE SPECIALI DI LIFEWAVEROMA.COM
Qui trovi tutte le ultimissime offerte di Lifewaveroma.com per acquistare i nostri prodotti sempre a condizioni vantaggiose ... » 

 

30/05/2011 »  Uno studio su IceWave, che ha riscontrato che l'applicazione dei cerotti ha un effetto estremamente significativo nella riduzione sia dell'intensità sia della percezione del dolore, è stato pubblicato di recente sull‘International Journal of Medical Implants and Devices, una rivista sottoposta a revisione scientifica. Lo studio è inoltre stato presentato alla 2011 Southern Biomedical Engineering Conference (Conferenza di ingegneria biomeccanica del Sud del 2011) tenutasi presso l’Università del Texas il 2 maggio. La conferenza è un evento molto importante di tre giorni durante il quale professionisti e studenti condividono informazioni sui significati sviluppi emergenti nel campo dell’ingegneria biomedica.

Per questo studio, i ricercatori hanno raccolto dati relativi sia alla qualità sia alla quantità. Un dispositivo chiamato Electro-Acuscope è stato usato per valutare l’intensità del dolore prima e dopo l’applicazione dei cerotti IceWave. Questo dispositivo monitora la conduzione dei nervi tra due elettrodi. La percezione del dolore è stata misurata usando una Visual Analog Scale (Scala analogica di visualizzazione), uno strumento che chiede ai partecipanti di assegnare un valore all'intensità del dolore su una scala.

I dati complessivi di questo studio dimostrano che i cerotti IceWave, quando applicati in punti di agopuntura predesignati, produce una riduzione estremamente significativa (p < 0,001) nella misurazione sia della quantità sia della qualità del dolore!

Potete scaricare il documento pubblicato, intitolato “Nanoscale Wearable Devices Reduce Qualitative and Quantitative Measures of Neuromuscular Pain” (Dispositivi con nanotecnologie indossabili riducono sia la qualità sia la quantità del dolore neuromuscolare) all’indirizzo http://www.lifewave.com/research.asp#published.