Le Offertissime
» OFFERTE SPECIALI DI LIFEWAVEROMA.COM
Qui trovi tutte le ultimissime offerte di Lifewaveroma.com per acquistare i nostri prodotti sempre a condizioni vantaggiose ... » 

 

15/02/2010 »  Le tossine sono parte della vita di tutti i giorni. Sostanze chimiche estranee sono presenti negli alimenti di cui ci nutriamo, nell'acqua che beviamo e nell'aria che respiriamo. In effetti, ricerche hanno dimostrato che il corpo di ognuno di noi contiene un qualche elemento chimico estraneo. Come proteggerci allora, e vale la pena provarci?

La risposta alla seconda parte della domanda è un deciso "Sì". Se si lascia che le tossine si accumulino dell'organismo, non solo il nostro sistema immunitario ne subirà le conseguenze, ma queste potrebbero portare alla carcinogenesi di natura chimica. In poche parole, questo significa che le sostanze chimiche che si accumulano nei nostri corpi possono portare all'insorgere del cancro.

Per questo motivo, se vogliamo vivere sani a lungo, dobbiamo sviluppare un sistema per pulire il nostro organismo dalle tossine. Vediamo come possiamo usare a tale scopo il punto dell'agopuntura Fegato 3.

È noto che la disintossicazione è una delle funzioni principali del fegato. Stimolando il punto Fegato 3, è possibile ripristinare e migliorare questa funzionalità.

Punto di agopuntura: Fegato 3 (LR3)
Nome cinese: Tai Chong
Nome inglese: Great Surge (Forte incremento)
Elemento meridiano: Legno
Posizione: il punto Fegato 3 si trova sul collo del piede, tra il primo e il secondo osso del metatarso, a circa 2 cun dalla base delle dita dei piedi.

È possibile verificare lo stato del fegato applicando una pressione intensa al punto Fegato 3. Se il punto risulta sensibile, la stimolazione del punto apporterebbe benefici.

Uno dei metodi per ottenere risultati ottimali utilizzando i cerotti LifeWave consiste nell'applicare un cerotto Energy Enhancer (Incremento dell'energia) BIANCO sul punto Fegato 3 sul piede destro e un cerotto Energy Enhancer MARRONE CHIARO sul punto Fegato 3 sul piede sinistro.

I supplementi Detox 1 e 2 (Disintossicazione 1 e 2) (parte del nostro nuovo sistema SP6 Complete) sono un altro metodo di disintossicazione estremamente efficace. Questi supplementi orali sono stati creati per rimuovere tossine dannose dal fegato.

Per ulteriori informazioni su SP6 Complete, visitate il sito Web www.SP6Complete.com .

Per ulteriori informazioni sui cerotti LifeWave Energy Enhancer, visitate www.lifewave.com/italian/energyenhancer.asp