Le Offertissime
» OFFERTE SPECIALI DI LIFEWAVEROMA.COM
Qui trovi tutte le ultimissime offerte di Lifewaveroma.com per acquistare i nostri prodotti sempre a condizioni vantaggiose ... » 

 

16/02/2010 »  Chi ha provato i cerotti IceWave sa che forniscono sollievo immediato e significativo dal dolore. I nostri studi clinici ribadiscono queste prove anedottiche, confermando che i cerotti IceWave forniscono un sollievo straordinario quando usati come indicato.

Ma il segreto per ottenere risultati ottimali è di trovare la posizione più adatta a ciascuno. Ad esempio, le persone con dolore alla parte bassa della schiena spesso ottengono benefici dai cerotti IceWave posti sotto il piede, sul punto Rene 1. Il libretto di istruzioni IceWave contiene tutte le istruzioni necessarie per provare le varie posizioni e trovare quella che più si adatta a voi.

Vorremmo portare alla vostra attenzione una nuova particolare posizione dei cerotti, che sta avendo risultati incredibili per coloro che hanno dolori in tutta la schiena. È stata individuata dal Dr. Ana Tao, un medico di Taiwan, che la ha utilizzata con effetti sorprendenti.

Posizionare un cerotto IceWave MARRONE CHIARO alla base della colonna vertebrale (sull'osso sacro) e un cerotto IceWave BIANCO sulla vertebra C7. La vertebra C7 è facile da individuare. Chinate la testa in avanti fino a toccare lo sterno con il mento. La vertebra C7 è l'osso che sporge alla base del collo.

Per ulteriori informazioni su IceWave, visitate il sito www.LifeWave.com/italian/IceWave.asp