Cari Utenti in questa pagina presenteremo tutte le applicazioni possibili, più comuni, dei nostri prodotti LifeWave.
Al momento gli studi effettuati ci portano decisamente ad affermare che i prodotti LifeWave possono funzionare in modi e tempi diversi sulle persone, a seconda dell'età, dello stato di salute e dallo stile di vita.Per questo se credete di essere una persona sana, che non assume troppi farmaci e che non è soggetta a stress, si può usare fin da subito qualsiasi prodotto della linea LifeWave. Viceversa nel caso non conducete al momento una vita sana e regolare è consigliato utilizzare almento per una settimana Energy Enhancer. Perchè? Esso riequilibria i flussi di energia del corpo permettendo così, al prodotto che intendete usare ,di agire su un corpo riequilibrato dal punto di vista dei flussi energetici che passano nei meridiani del nostro corpo.

Ogni prodotto LifeWave può essere usato singolamente per ottenere i benefici che lo caratterizzano.


Utilizzo di base dei cerotti LifeWave

  • IceWave per chi ha dolori localizzati e non localizzati (Leggi scheda tecnica)
  • Energy Enhancer per chi fa sforza fisico, si sente fiacco e debole (Leggi scheda tecnica)
  • Silent Night per chi vuole aumentare la qualità del sonno e ridurre lo stress (Leggi scheda tecnica)
  • Sp6 Complete per chi vuole perdere qualche chilo e asciguare l'organismo (Leggi scheda tecnica)
  • Y-Age costituisce il programma anti-invecchiamento più potente in commercio e si divide in 3 prodotti : (Leggi scheda tecnica)
    • Y-Age Glutathione per rafforzare le difese immunitarie, e aumentare il Gluthatione nell'organismo
    • Y-Age Carnosina per proteggere i muscoli,il cervello e rafforzare le difese immunitarie.
    • Y-Age Aeon per eliminare lo stress e spegnere le infiammazioni interne nell'organsimo

Avete dei dolori e volete anche perdere peso? Controllate quali prodotti potete usare contemporaneamente.. VEDI TABELLA COMPATIBILITA'

Ora vediamo come possiamo usare i cerotti LifeWave anche per altri scopi, usandoli in combinazione tra di loro.
E'inteso che in quest pagina diamo un indicazione approssimativa di come/dove si applicano i protocolli LifeWave avanzati ; insieme ai prodotti riceverete il materiale specifico per le vostre esigenze corredato da istruzioni fai-da-te molto dettagliate.

 

Protocolli Avanzati LifeWave

Protocolli per la disintossicazione

Una delle caratteristiche fondamentali dei cerotti LifeWave è la disintossicazione dell'organismo da scorie, metalli pesanti , nicotina ed elementi inquinanti.
Di seguito illustreremo schematicamente quali cerotti utilizzare per ottenere un effetto disintossicante perfetto.

Il primo protocollo più utilizzato per la disintossicazione prende il nome di 28 Day.
Consiste nell'applicare per 5 giorni alla settimana i cerotti Energy Enhancer e Y-Age Glutathione insieme ad Y-Age Carnosina. Le istruzioni di questo protocollo vi verranno allegate al prodotto o potete scaricarle dalla nostra sezione "I S T U Z I O N I   P R O D O T T I"

Di seguito sono illustrati protocolli alternativi per la disintossicazione.

Sp6 CompletePunto stomaco 36 (Sulla parte sinistra del corpo)
Energy EnhancerPericardio 6
Y-Age GlutathioneStomaco36 (Sulla parte destra del corpo)

Questo protocollo rafforza il flusso di energia naturale del corpo ,disintossica l'organismo e aiuta a controllare l'appetito.

Y-Age GlutathioneVaso concezione 17 o Vaso concezione 4
Energy EnhancerPericardio 5

In questo protocollo , Energy Enhancer aumenta il flusso di energia nel corpo , mentre Y-Age Glutathione bilanciano il flusso di energia e facilitano la disintossicazione

*I protocolli possono essere ripetuti tutti i giorni per 5/6 giorni a settimana.


Protocolli avanzati per il dolore.

Il cerotto bianco si posiziona a destra e il cerotto marrone a sinistra.

Le applicazioni
  • Per il sollievo da dolori diffusi in tutto il corpo applicare una coppia di Cerotti IceWave su Rene 1 o su Cuore 3.
  • Per dolore intenso , usare 2 coppie di cerotti IceWave. In questo caso applicare la prima coppia su Rene 1 e la seconda coppia su Cuore 3 diffusi in tutto il corpo applicare una coppia di Cerotti IceWave su Rene 1 o su Cuore 3.
  • Se il dolore insiste anche con due coppie di cerotti si può applicare il protocollo avanzato con Y-Age Glutathione e Y-Age Carnosina : una coppia di IceWave va posizionata sempre su Rene1 mentre un cerotto al Glutathione va messo sul punto Vaso concezione 6 e Y-Age Carnosina nel punto Vaso Governatore 14.
    Questo protocollo è in offerta su lifewaveroma.com e prende il nome di IceWave advanced
  • Per la rimozione del dolore in tutto il corpo si può utilizzare IceWave anche insieme ad Aeon .
    Per usare questo metodo , applicare prima IceWave secondo uno dei protocolli base (Quello che trovate nel depliant del prodotto) ; quindi applicare un ceroto Aeon in UNO dei seguenti punti : Vaso Governatore 14 , Vaso governatore 4 ,Vaso concezione 17 .

Protocolli avanzati per la perdite di peso

La combinazione di prodotti LifeWave sicuramente più diffusa è per la perdita peso.
Vediamo alcuni dettagli...


  • Da 2 a 4 Kg

  • Sei quasi vicino al tuo peso ideale? Allora ciò che fa per te è disponibile in 2 scenari diversi a seconda di quello che è più consono alla tua attività fisica.

Tipo Sedentario

Attraverso l'uso di SP6 Complete potrai ritornare al tuo peso forma e riequilibrare il tuo organismo in pochi giorni attraverso il controllo dell'appetito in eccesso durante il giorno. Il cerotto infatti, stimola il corpo a non farti sentire fame in eccesso. Il programma consiste nell'applicare 1 cerotto al giorno, per una durata massima di 1 mese. All'interno del periodo di applicazione, sentirai una graduale riduzione del desiderio della fame in eccesso in quanto il cerotto agisce, grazie ai principi dell'agopuntura, sul riequilibrio del senso della fame. Non è necessario variare le proprie abitudini alimentari, si consiglia una sana alimentazione eliminando un eccessivo uso di zuccheri.

Tipo Dinamico

Ciò che sconsiglia in questi casi è il cerotto Energy Enhancer, in quanto attraverso la stimolazione dei punti dell'agopuntura con il calore del cerotto puoi indurre il corpo a bruciare più grassi invece che zuccheri. Ciò si concretizzerà in una perdita sostanziale di peso. Inoltre, il prodotto contiene 15 cerotti Energy Enhancer per la durata complessiva di un mese di applicazione. Potrai tuttavia riusarli successivamente, se raggiungi il tuo peso forma in minor tempo. Non è necessario variare le proprie abitudini alimentari, si consiglia una sana alimentazione eliminando un eccessivo uso di zuccheri.

  • Da 4 a 10 Kg

  • Se i kili in eccesso non sono tanti, ma non sono neppure pochi, si consiglia 1 confezione di Y-Age (30 giorni) e successivamente iniziare il programma "Da 2 a 4 Kg".

Tipo Sedentario

Attraverso l'uso di SP6 Complete e Y-Age Glutathione potrai ritornare al tuo peso forma e riequilibrare il tuo organismo in pochi giorni attraverso il controllo dell'appetito in eccesso durante il giorno. Il cerotto infatti, stimola il corpo a non farti sentire fame in eccesso. Il programma consiste nell'applicare 1 cerotto al giorno, per una durata massima di 1 mese. All'interno del periodo di applicazione, sentirai una graduale riduzione del desiderio della fame in eccesso in quanto il cerotto agisce, grazie ai principi dell'agopuntura, sul riequilibrio del senso della fame. Non è necessario variare le proprie abitudini alimentari, si consiglia una sana alimentazione eliminando un eccessivo uso di zuccheri.

Tipo Dinamico

Ciò che si consiglia in questi casi è il cerotto Energy Enhancer, in quanto attraverso la stimolazione dei punti dell'agopuntura con il calore del cerotto puoi indurre il corpo a bruciare più grassi invece che zuccheri. Ciò si concretizzerà in una perdita sostanziale di peso. Inoltre, il prodotto contiene 15 cerotti Energy Enhancer per la durata complessiva di un mese di applicazione. Potrai tuttavia riusarli successivamente, se raggiungi il tuo peso forma in minor tempo. Non è necessario variare le proprie abitudini alimentari, si consiglia una sana alimentazione eliminando un eccessivo uso di zuccheri.

     

  • DA 10 Kg in su..

  • Se i kili in eccesso non sono pochi, si consiglia di applicare il protocollo avanzato. Contattateci per avere maggiori informazioni.

Riassumendo

  • Energy Enhancer :
    • In combinazione con Sp6 Complete brucia i grassi prepara il fisico alla perdita di peso.
    • In Combinazione con Y-age in 5 settimane purifca l'organismo da tossine e scorie ,asciuga e rivitalizza il fisico.
    • In Combinazione con Y-age Carnosina forma l'Energy Pack , che aiuta gli atleti ad ottenere delle prestazioni fisiche eccellenti e un recupero immediato.
  • IceWave :
    • In combinazione con Y-Age e riduce i dolori in tutto l'organismo in modo molto più efficace e veloce
  • Sp6 Complete:
    • In combinazione con Y-Age Glutathione crea il programma di dimagrimento più efficace per le persone sedentarie
    • In comabinazione con Energy Enhancer crea il programma di dimagrimento più efficace per le persone dinamiche
  • Y-Age
    • Si combina con Energy Enhancer , IceWave e Sp6 Complete generando i risultati citati sopra.


Le regole da seguire per tutti i prodotti:

  • Bere sempre molta acqua prima e durante l'uso dei prodotti. Il motivo più comune di una mancata efficacia dei cerotti LifeWave è la disidratazione.
  • Rispettare sempre i modi e tempi di utilizzo riportati nelle istruzioni
  • Non rimuovere la pellicola adesiva dei cerotti fino a quando non è stato identificato un posizionamento efficace
  • Non lasciare i cerotti ancora inutilizzati vicino il corpo o vicino a fonti di luce.(tenerli nella confezione originale in un luogo buio e asciutto)
  • Guardare la tabella di compatibilità se si vuole usare due prodotti contemporaneamente
  • Fare il test chinesiologico la prima volta che si prova un prodotto. Cosa è il test chinesiologico?


Consultare comunque le schede di ogni prodotto che vi interessa per avere maggiori specifiche oppure contattateci


Alcune parti e contenuti di questa pagina sono ispirati al manuale LifeWave originale.