Vuoi collaborare con noi ?

Lifewaveroma nel 2010 si mette in gioco andando incontro a tutte le aziende nel settore sportivo , dell'estetica , della medicina e molti altri che scelgono i prodotti LifeWave.
Molte società ci chiedono di poter entrare nel mondo LifeWave iscrivendosi come distributori indipendenti , ma purtroppo non sanno che questo è un lavoro molto particolare in continuo aggiornamente e che richiede tempo e passione e molti investimenti per mettersi un gioco. Con la nostra esperienza abbiamo capito che chi ha altri lavori non può dedicarsi anche alla distrubuzione sul territorio dei LifeWave. Per questo abbiamo deciso che le società interessate al nostro prodotto con lo scopo di utilizzarlo all'interno della propria azienda potranno far uso di formule e condizioni vantaggiosissime con sconti fino al 50% su ordini importanti.
Sei hai una squadra , un team di atleti o sei nel mondo dell'estetica, della cosmesi , dell'agopuntura e vuoi usare LifeWave per il tuo TEAM non esitare a contattarci per trovare una soluzione personalizzata con privilegi di acquisto da "distributore"!
Scrivici cliccando QUI oppure contatta il nostro rappresentante al 349/6395072 e approfitta di questa UNICA OFFERTA.

Sei già un distributore e hai difficoltà a rivendere i LifeWave?

Immagine

Lifewaveroma.com mette a disposizione il suo nome per aiutare i colleghi distributori. Come?

Rivedere un prodotto non è mai semplice poichè si devono sostenere dei costi di impresa non indifferenti. Spesso molti distributori si arrendono perchè l'investimento iniziale per partire seriamente è troppo alto rispetto alle prospettive di guadagno.
Lifewaveroma.com vuole far crescere questo tipo di attività e propone ai suoi colleghi distributori una collaborazione esterna che elimina parecchie spese al distributore stesso ; così facendo si espande il mercato LifeWave e tutti quanti hanno delle ottime oppurtunità di guadagno, legato alla mole di lavoro prodotta.

Se sei interessato e vuoi i dettagli della proposta contattaci indicando nell'oggetto : Collaborazione esterna.