Le Domande più Frequenti


Vuole una consulenza gratuita?

Per maggiori informazioni tecniche sui cerotti LifeWave o commerciali può contattare il nostro rapprensentante di lifewaveroma.com al 349-6395072 o scrivendo a [email protected]
In alternativa puà utilizzare il nuovo servizio Richiamami che trova sulla destra per essere richiamato da un nostro operatore.

Energy Enhancer

Le risposte alle domande sui cerotti Energy Enhancer

Come funziona Energy Enhancer se non viene rilasciata nessuna sostanza nel corpo?
Si ritiene che la tecnologia di LW presente nei cerotti comunichi con il corpo attraverso il campo magnetico del corpo umano. Questo è noto come modulazione di frequenza e trasferimento di energia risonante. Per ulteriori spiegazioni a riguardo, si rimanda al sito LifeWave.

Sono Cerotti Transdermici?
Nessuna sostanza entra nell'organismo. LifeWave Energy Enhancer non sono transdermici.

Posso usare senza rischi i cerotti ?
Tutti i componenti di Energy Enhancer sono approvati e registrati dall' FDA. Se si hanno condizioni di salute precarie è consigliato chiedere la proprio medico l'autorizzazione per usare i cerotti.

Che senzazione si prova quando si applicano i cerotti?
Istantanemanete con Energy Enhancer non sentirete nulla. Dopo 10/20 minuti sottoponendosi a qualsiasi attività fisica noterete un notevole incremento di energia e concentrazione. Raccomandato per gli atleti e per chi sforza molto i muscoli durante il giorno

I Cerotti LifeWave sono testati clinicamente?
Sì, è stato testato clinicamente nelle più importanti università. Studi in doppio cieco hanno rivelato che LifeWave è in grado di aumentare l'energia e la resistenza già dalla prima applicazione.

Quanto tempo dura l'effetto del cerotto LifeWave?
Si raccomanda di non tenere indosso il cerotto per più di 12 Ore. Generalmente l'effetto del cerotto dura anche nei giorni successivi.

IceWave

Le risposte alle domande sui cerotti IceWave

Come funziona IceWave se nessuna sostanza entra nell'organismo?
Questo è un cerotto non transdermico ,con una nuova tecnologia che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso energetico del corpo per alleviare il minore fastidio e dolore. Niente droghe, stimolanti, magneti o aghi.

Se il dolore non passa?
Il motivo più comune è la disidratazione. Bere uno o due bicchieri d'acqua e attendere 20-30 minuti per applicare le patch. Un altro motivo comune è che hai messo le patch nei luoghi sbagliati. Utilizzo di patch IceWave per il controllo del dolore richiede pratica, seguire le istruzioni metodo dell'orologio. Se avete seguito le istruzioni e non hanno avuto sollievo dal dolore, provare a posizionare il patch utilizzando i protocolli avanzati che trovate nel manuale LifeWave , nella pagine delle APPLICAZIONI , oppure contattandoci telefonicamente al 349/6395072 .

Quando posso togliere le pellicole adesive?
Togliere solo una mezza luna di pellicola adesiva da entrambe le coppie per trovare il punto di applicazione corretto, solo dopo potete togliere definitivamente le pellicole adesive e far aderire i cerotti IceWave sulle pelle o sugli indumenti.

Quando si dovrebbe utilizzare il cerotto Bianco sul dolore invece del cerotto Marrone?
Collocare il cerotto BIANCO sul dolore solo dopo aver cercato di mettere il cerotto MARRONE CHIARO sul dolore con il metodo dell'orologio. Ora, seguire le istruzioni del metodo dell'orologio, usando il cerotto BIANCO sul dolore al posto del cerotto MARRONE.

Come applico i cerotti per rimuovere il dolore in tutto il corpo?
Collocare il cerotto BIANCO sotto del piede destro e il cerotto MARRONE sulla parte inferiore del piede sinistro. ( vedi brochure )

Quanti cerotti posso usare per alleviare il dolore il tutto il corpo?
È possibile utilizzare fino a due serie di cerotti. Collocare una coppia di cerotti sulla parte inferiore dei piedi su rene1 (BIANCO a destra, MARRONE a sinistra) e una coppia di cerotti sui gomiti , punto Cuore 3 (BIANCO a destra, MARRONE a sinistra).

Posso usarli in sicurezza?
L'agopuntura viene utilizzata da migliaia di anni come un metodo per alleviare il dolore e migliorare la qualità della vita. Se si sente qualche tipo di fastidio in qualsiasi momento, togliere i cerotti e bere più acqua ; quindi riprovare.

IceWave è stato testato clinicamente?
Sì, gli studi clinici dei medici Infrared Imaging possono confermare il sollievo dal dolore rapido e significativo, con IceWave.

Quanto tempo posso tenerli indosso?
Si raccomanda di non tenere i cerotti indosso per più di 12 Ore. Non riutilizzare i cerotti usati.

Tutti posso usare IceWave?
Se la vostra condizione di salute è precaria consultare il proprio medico prima di utilizzare IceWave. Non usare in caso di gravidanza o allattamento.

Dove devo posizionare la patch per dolore al ginocchio?
Collocare il cerotto MARRONE sulla parte interna del ginocchio, e il cerotto BIANCO sulla parte esterna del ginocchio.

Y-Age

Le risposte alle domande sui cerotti Y-Age

Y-Age da quali e quanti prodotto è composto?
Y-Age è composto da 3 prodotti : Glutathione , Carnosina e Aeon . Tutti e tre sono acquistabili insieme o singolarmente a seconda dell'uso che occore farne.

Come funziona Y-Age Glutathione se nessuna sostanza entra nell'organismo?
Questo è un cerotto non transdermico con una nuova tecnologia che stimola delicatamente i punti dell'agopuntura per migliorare il flusso energetico del corpo per aumentare i livelli di antiossidanti. Questo metodo è simile al modo in cui la luce solare aumenta i livelli di vitamina D nel corpo.

Dove devo applicare i cerotti per ottenre i risultati migliori?
I cerotti funzionano in molti punti di agopuntura. Si prega di fare riferimento ai diagrammi all'interno delle istruzioni di utilizzo.

Quanti cerotti Y-Age Glutathione posso applicare contemporaneamente ?
Non utilizzare più di un ceotto alla volta. I migliori risultati si ottengono utilizzando un cerotto solo alla volta.

Y-Age glutathione è testato clinicamente?
Sì, l'analisi clinica del sangue e delle urine confermano che Y-Age Glutatione eleva notevolmente i livelli di glutatione nel corpo in appena 24 ore! Visita www.lifewave.com/lifewave-yage.html per ulteriori informazioni.

Quanto tempo posso tenerli indosso?
Si raccomanda di non tenere i cerotti indosso per più di 12 Ore. Non riutilizzare i cerotti usati.

Tutti posso utilizzare Y-Age?
Se la vostra condizione di salute è precaria consultare il proprio medico prima di utilizzare Y-Age. Non usare in caso di gravidanza o allattamento.

Quali sono i benefici del Glutathione?
Il Glutatione è un potente antiossidante e aiuta a disintossicare il corpo e neutralizzare i radicali liberi, sostenendo il sistema immunitario.

Che cosa si avverte quando applico Y-Age Glutathione?
Dal momento che il glutatione è un antiossidante, si può sentire un miglioramento dei livelli di energia e benessere generale. Aiuta a rimuovere le tossine dal corpo e si possono verificare sintomi di disintossicazione, come il mal di gola, mal di testa, affaticamento o nausea. Se ciò si verifica è sufficiente rimuovere il cerotto e bere più acqua.

Posso usare Y-Age con altri cerotti LifeWave contemporaneamente?
Il cerotto Glutatione può essere indossato contemporaneamente Energy Enhancer ,Ice Wave patch ed Sp6 Complete (solo seguendo il programma di dimagrimento specifico). NON indossare il cerotto Y-Age Glutatione con Silent Night, Carnosina o Sp6 Complete.

Silent Nights

Le risposte alle domande sui cerotti Silent night

Come funziona Silent Nights se nessuna sostanza entra nell'organismo?
Silent Nights usa le nanotecnologie sviluppate da LifeWave per comunicare con i meridiani energetici dell'agopuntura.

Cosa contengono i cerotti LifeWave e in particolare Silent Night ?
I cerotti contengono una miscela in attesa di brevetto di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici su un substrato di poliestere sigillato in un guscio di polimero. Tutti i componenti attivi fanno parte della lista di sostanze ammesse dal FDA 21 CFR e sono garantiti innocui per la salute.

Quali sostane entrano nell'organismo?
Niente enrta nel corpo. Silent Nights funziona generando un piccolo campo magnetico, che a sua volta crea del calore che stimolando il meridiano interessato induce una produzione di onde Delta del cervello.Esse sono responsabili della qualità del sonno.

E'un prodotto sicuro Silent Nights ?
Tutti i materiali in Silent Nights sono riconosciuti come sicuri dalla FDA (2I CFR). Silent Nights è prodotto in stabilimenti registrati dalla FDA. Se avete una condizione di salute precaria, consultare il medico prima di utilizzare il prodotto.

Che cosa si avverte quando applico Silent Nights ?
Istantaneamente probabilmente non si sente nulla. Si dovrebbe notare che voi e / o la vostra partner avrà un sonno più tranquillo e un risveglio ottimale.

Sono testati clinicamente i Silent Nights ?
Sì. Silent Nights patch sono stati testati dagli operatori sanitari. Diversi studi dimostrano che la tecnologia Silent Nights stimola il punto di agopuntura su cui è posto e promuove un sonno tranquillo e sano.

Quanto tempo posso tenerli indosso?
Si raccomanda di non tenere i cerotti indosso per più di 12 Ore. Non riutilizzare i cerotti usati.

Sp6 Complete

Le risposte alle domande sui cerotti Sp6 Complete

Che risultati ottengo con Sp6 Complete?
Sp6 Complete è studiato per asciugare l'organimo, eliminare la bramosia di cibo, espellere le tossine ed riequilibrare l'organismo. Utilizzando solo Sp6 Complete si possono perdere 2/4 Kg in 5 settimane e ripristinare lo stato di salute del metabolismo.

Cosa devo fare se voglio perdere più peso?
LifeWave ha creato i piano di dimagrimento per perdere fino a 10 Kg in 5 settimane. Il sistema funziona applicando Sp6 Complete e Y-Age glutahione contemporaneamente seguendo un protocollo specifico e studiato da LifeWave. Per maggiori infomrazioni su Sp6 Complete visiti la scheda prodotto

Perline LifeWave

Come uso le perline che trovo nelle confezioni LifeWave
Le perline non hanno principio attivo, servono per applicare un maggiore pressione nel punto di agopuntura interessato. La maggior parte delle volte è necessario usarla se il punto è nelle vicinanze di una zona particolarmente grassa (pancia e addome). Non consiglio l'uso della perlina sui punti prossimi alle ossa , poichè potreste avere dei fastidi durante l'uso.
Potrete riusare la stessa perlina per tutti i cerotti.

L'uso della perlina applicata al centro del cerotto LifeWave è consigliato ma non obbligato.

Come si può fare affinché il cerotto non si stacchi?

Il cerotto LifeWave utilizza lo stesso adesivo usato per altri comuni cerotti. Il sudore e l'uso di oli per il corpo chiaramente influenzano la capacità di adesione. La pelle pertanto dovrebbe essere pulita e asciugata prima dell'applicazione, per poter avere il massimo beneficio dall'uso. Gli sportivi applicano il cerotto al polso e poi ci mettono sopra del nastro adesivo, per essere certi che il cerotto non si sposti. I nuotatori puliscono il punto dove va applicato con alcool prima di applicarlo. Il punto più comune è l'angolo dove la clavicola e la spalla si congiungono. Altri utilizzatori che fanno sport dove si suda molto, utilizzano una polsiera per tenere il cerotto a posto.

Cosa contengono i cerotti LifeWave?

I cerotti contengono una miscela di aminoacidi, acqua, ossigeno ed elementi organici su un substrato di poliestere sigillato in un guscio di polimero. Tutti i componenti attivi fanno parte della lista di sostanze ammesse dal FDA 21 CFR e sono garantiti innocui per la salute. Queste sostanze riproducono l'effetto dell'ago utilizzato in agopuntura portando i benefici discussi in questo sito internet e sul sito ufficiale LifeWave

Tabella Compatibilità LifeWave

Seguire la tabella sottostante in caso si vogliano usare i prodotti LifeWave contemporaneamente !
Apri immagine

Y-age Glutathione si può usare con Sp6 Complete solo seguendo il programma di dimagrimento specifico.
Per il nuovo cerotto Y-age Aeon valgono le stesse regole di Y-age Glutathione e Carnosina con la differenza che Aeon può essere usato insieme al Glutathione o alla Carnosina