I cerotti IceWave contro il dolore

cerotti Icewave per il dolore

 

  • IceWave rimuove istantaneamente quasi tutti i tipi di dolore .
  • Dopo alcune applicazioni il dolore passa anche senza riapplicare i cerotti .
  • Nessuna sostanza entra nell'organismo, i cerotti sono sicuri ed efficaci .



  • Usato per Lombalgie, Emicranie, Sciatalgia, dolore alle ginocchia, alle spalle, emicranie, dolori mestruali,artriti , contusioni e altri ancora.
  • Essenziale per le persone anziane e per gli atleti che subiscono continui traumi .
attendi...
I vostri Voti: 3.2/5 (142 voti dati)

Una Confezione contiene 30 Cerotti LifeWave IceWave

I cerotti IceWave, prodotti dalla LifeWave, sono strumenti estremamente potenti per il sollievo di piccoli dolori. Da un punto di vista elettrico, le zone infiammate e doloranti del corpo hanno una conduttività ridotta. In un qualunque momento, quindi, alcune parti del corpo avranno una conduttività elettrica maggiore rispetto ad altre aree. Come analogia, si pensi ad una catena montuosa che ha picchi e valli: i picchi rappresentano le aree con alta conduttività e le valli rappresentano aree con una conduttività elettrica bassa. L'idea è che, applicando adeguatamente i cerotti IceWave, si possa riequilibrare la conduttività ed il flusso di energia nelle aree che sono al di sotto del livello normale di conduttività. LifeWave ha progettato e prodotto dei cerotti che contengono cristalli biomolecolari nanostrutturati che inviano istruzioni specifiche al corpo attraverso i punti di agopuntura. I cerotti Icewave di LifeWave usano la radiazione ad infrarossi ad ampio spettro emessa dal corpo come una sorgente di energia che attiva i nano-cristalli all'interno dei cerotti. I cerotti agiscono come antenne molecolari e centri di trasmissione di informazioni. I cerotti Icewave di LifeWave non sono transdermici, cioè non trasmettono alcun componente chimico al corpo.

LifeWave Icewave è certificato e garantito scientificamente dall'Unione Europea . BREVETTO

 

IceWave è utilissimo per togliere definitivamente il dolore causato da dolori accidentali (Contusuioni, lesioni ecc..) riduce i dolori cronici, agisce in caso di Lombaligie, Sciatalgie, Emicranie , dolori Cervicali , dolori mestruali e tanti altri ancora . All'interno della confezione comunque sono presenti le istruzioni per eliminare i dolori localizzati utilizzando il protocollo base e le indicazioni per rimuovere dolori più specifici(Come per esempio l'emicrania).

Nel 70% dei casi quando si applicano i cerotti per dolori cronici , il paziente riesce ad eliminare il dolore per parecchio tempo anche senza riapplicare i cerotti di continuo.
Elenchiamo ora i tipi di dolori specifici con i quali IceWave avrà sicuramente effetto :

 

Contusioni/Colpi Dolore alle Spalle Dolore al Ginocchio Sciatalgia
Lombalgie Emicranie Artriti Sciatalgie
Torcicollo Ciclo Mestruale Ginocchio Tallonite
Epicondilite Epitrocleite Fratture Dolori Generici

Per i tipi di dolori elencati esitono dei protocolli di applicazione avanzati che potete trovare , registrandovi , nella sezione ISTRUZIONI PRODOTTI sotto la voce "IceWave" , nei prodotti che acquistate , continuando a leggere questa pagina e infine anche nella pagina delle APPLICAZIONI .


Il metodi di base per l'uso di IceWave sono fondamentalmente 2.

Metodo dell'Orologio

Il metodo dell'orologio , conosciuto anche come la croce Haltiwanger può dare risultati immediati ed efficaci per il trattamento di un dolore localizzato.
Il metodo consiste nell'applicare il cerotto marrone dove si ha il dolore e subito dopo collocare il cerotto bianco sopra il marrone (ore 12 )a circa 5 Cm di distanza e successivamente attendere 1 minuto.
Il dolore non è scomparso? Si fa ruotare il cerotto bianco intorno al marrone sempre ad una distanza di circa 5 Cm come se doveste indicare le ore 3 e successivamente attendere 1 minuto.
Il dolore non è scomparso? Spostare il bianco alle ore 6 (quindi sotto il marrone) e successivamente attendere 1 minuto.
Il dolore non è scomparso? Spostare il cerotto IceWave bianco alle le ore 9 (quindi a sinistra del cerotto marrone).

A questo punto se il dolore non è scomparso provate a ricominciare da capo invertendo il cerotto bianco con quello marrone (bianco sul dolore e il marrone che gli gira intorno) .Questa metodo in cui si inverte la posizione dei cerotti è utilizzata spesso per i dolori cronici.

Solo dopo aver trovato la posizione giusta si rimuove l'adesivo dai cerotti per applicarli alla pelle o sopra gli indumenti.

 

Se il dolore non dovesse scomparire allora potete passare al secondo metodo

Metodo del bracketing

Questo metodo è molto utilizzato ed efficacie su dolori molto intensi e parecchio localizzati
Consiste nell'applicare un cerotto LifeWave IceWave marrone a sinistra dell'area dolorante(2/3 Cm) e il cerotto bianco a destra (2/3 Cm) dell'area dolorante parallelamente a quello marrone

 

Tutti i protocolli base e avanzati per i dolori diffusi o specifici sono discussi nella sezione APPLICAZIONI e verranno comunque spediti insieme ai cerotti IceWave.

13/12/2011
» Utilizzo di IceWave e Aeon per il dolore correlato alle ustioni
CKEditor Sample

Sapevate che esistono tre tipi di ustioni che interessano la pelle? Le ustioni  ... »  

05/10/2011
» Il numero di morti collegate a farmaci supera ormai quello per incidenti stradali
Secondo il Los Angeles Times, il numero di decessi collegati ai farmaci ha superato il numero di quelli dovuti a incidenti stradali negli Stati Uniti nel 2009. Si ritiene che ciò sia direttamente corr  ... »  

22/06/2011
» Completato in Italia il nuovo studio IceWave
I ricercatori italiani hanno fatto una nuova e importante scoperta: uno studio IceWave completato recentemente suggerisce che gli effetti di sollievo dal dolore dei cerotti IceWave sono il risultato d  ... »  

Leggi tutte le news su IceWave ---> VAI


I cerotti LifeWave IceWave si testano  anche sopra i vestiti semplicemente utilizzando del semplice nastro adesivo, in tal modo si testano vari punti sul corpo, finchè non si trova la zona corretta che fa scomparire il dolore e solo allora si toglie la pellicola adesiva e si fa aderire il cerotto LifeWave IceWave al corpo.

Il cerotto va applicato su cute pulita e asciutta, se troppi peli impediscono al dispositivo di aderire alla cute, in caso di uomini troppo irsuti, la zona di applicazione va depilata.

Una coppia di cerotti LifeWave IceWave dura 12- 14 ore e dopo va rimosso.

Ripetiamo che è fondamentale bere almeno 1,5/2 litri di acqua al giorno per ottenere un risultato immediato ed efficace nel tempo.


Ricordate di non spostare a caso i cerotti !
Se si sposta il dolore si sposta il cerotto LifeWave IceWave marrone, invece se il dolore non si sposta e non diminuisce si sposta il dispositivo lifewave icewave bianco!

 

Per le persone che non conoscono bene tutti i punti dell’agopuntura è consigliato di seguire alla lettera le istruzione allegate con il prodotto (Metodo dell'orologio).
Anche per questo metodo si raccomanda di far aderire alla cute solo quando si è trovato il corretto punto di applicazione dei cerotti LifeWave IceWave ,sia bianco che il marrone!

In ogni caso si lavora SEMPRE con una coppia di cerotti alla volta (un bianco e un marrone) per un massimo di 12/14 ore, dopo di che vanno gettati.

Insieme al prodotto vi verranno consegnati anche tutte le istruzioni dettagliate per ogni tipo di dolore. Leggetele attentamente e non sbaglierete !


Si pensi ad un circuito elettrico, se c'è elettricità nel circuito la lampadina si accende, se l'elettricità non è presente, la lampadina non si accenderà. La stessa cosa vale per il corpo umano. Nella medicina orientale si ritiene che il dolore sia un blocco nel flusso di energia. Una volta che il flusso di energia normale è ristabilito, il dolore si allevia.

Ora diamo spiegazione più dettagliata del metodo.
Per prima cosa, ribadiamo di nuovo, che i cerotti LifeWave Icewave, permettono di captare l’energia in uno dei punti del corpo  con una forte emissione e di portarla in uno dei punti del corpo con una emissione di energia carente.

Troveremo due tipi di cerotti nella confezione IceWave:
 

  • 15 cerotti bianchi di segno yang o positivo ( + )
  • 15 cerotti marroni di segno yin o negativo ( – )

Questa differenza di polarità si riscontra anche nel corpo umano, dove le parti del corpo poste esternamente sono di segno (+) e quelle poste internamente sono di segno (-). Vedi test chinesiologico .

Si chiede alla persona di bere acqua, poiché è anche possibile che ci troviamo di fronte ad una persona disidratata, e questo non permette di veicolare il passaggio corretto di energia e di conseguenza non si ottiene una riduzione del dolore nonostante la corretta applicazione dei cerotti IceWave.
Ribadiamo infatti che quando si utilizzano i cerotti LifeWave IceWave, o qualunque altro cerotto LlifeWave, è fondamentale avere un corpo idratato e quindi bere almeno 2 litri di acqua durante il giorno e non avere addosso(quando si applicano) il telefono cellulare che con le sue onde può disturbare l’attività di trasmissione dei cerotti LifeWave IceWave.

L'idratazione è importante, poiché migliora il flusso naturale di elettricità nel corpo. La quantità ottimale di acqua, da bere nell'arco delle 24 ore, espressa in litri, è data dalla formula seguente: peso del corpo in Kg/10 moltiplicato 0,28.
I cerotti IceWave funzionano inviando segnali al corpo e lo aiutano ad alleviare il dolore anche attraverso i vestiti, dimostrando chiaramente che i cerotti non trasmettono alcun componente chimico o farmaco al corpo. Ciò che è stato scoperto, attraverso un'ampia fase di test, è che il modo in cui sono utilizzati i cerotti e dove sono posizionati, fa la differenza sulla quantità di dolore tolta ad una persona.

Un altro metodo per rimuovere i dolori NON localizzati è quello di seguire il protocollo IceWave Advaced. Esso consiste nell'unire al consueto uso dei cerotti IceWave , anche con il prodotto Y-age. Trovate una dettagliata descrizione del metodo cliccando QUI


Ti stai chiedendo se i cerotti LifeWave IceWave funzioneranno? Leggi i giudizi dei Clienti che li hanno acquistati ed utilizzati ---> Feedback


 


 

Prodotto Disponibilità Prezzo Acquista
IceWave Disponibile Registrati
Manaule LifeWave in Italiano Disponibile 29,00

 

 

RICHIEDI INFORMAZIONI SUI CEROTTI LIFEWAVE


* dato obbligatorio
* Nome:
* Cognome:
* Email:
*Cittá:
*Prodotto/i sui quali desidera ricevere informazioni:

Energy Enhancer
IceWave
Silent Night
Y-Age Aeon
Y-Age Glutathione
Y-Age Carnosina
Sp6 Complete
Theta Nutrition (Nuovo)
Matrix
Offerte

* Messaggio

 

 

 


Accetti le condizioni?:    SI   NO

Codice Captcha:
Codice di sicurezza Captcha

Digita il codice :